Eco Innovest Srl

Installazione Impianti

10028 Trofarello (TO) Via la Pira 2

Anni di Attività: 15

Torino

Descrizione

Ecobel Energy è un settore di attività della Eco Innovest srl che si occupa di Ricerca & Sviluppo di prodotti e sistemi per lo sfruttamento delle energie rinnovabili avvalendosi anche di partner internazionali con cui collabora da anni. Offre prodotti all'avanguardia conformi alle norme più restrittive e dotati dei certificati per l'ottenimento degli incentivi in Conto Termico, Conto Energia e per le Detrazioni Fiscali, efficienza dell'Ecologia. La nostra azienda è presente in tutta Italia con una rete di consulenti tecnico-commerciali in grado di fornire informazioni specifiche sui nostri prodotti e la soluzione più corretta per le Vostre esigenze e per le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare ed essere servito dall'impianto a biomassa, solare termico, geotermico o fotovoltaico che state valutando di installare.  I nostri 15 anni di esperienza nel mondo delle energie rinnovabili ci permettono di non soffermarci su una sola ed unica tipologia di prodotto, ma di spaziare e valutare la soluzione più corretta a seconda delle caratteristiche dell'edificio e del fabbisogno di riscaldamento o raffrescamento, con un'attenzione particolare rivolta alle soluzioni più innovative ed efficienti. Non da ultimo, la nostra particolare attenzione ai meccanismi di incentivo, ci permette anche di fornire un quadro completo delle opportunità da sfruttare per rendere l'investimento più accattivante. Il nostro staff è in grado di offrire la consulenza per la gestione della burocrazia delle diverse forme di incentivo da richiedere in base alla tipologia di impianto scelto. 


Servizi e Attività

Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)
Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)

Realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Dimensionamento dell'impianto. Collegamenti.

Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici
Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici

Installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Domotica e Sistemi di automazione
Domotica e Sistemi di automazione

Realizzazione di rete domotica per il controllo di: sicurezza, elettrodomestici, oscuranti, illuminazione, valvole, ecc.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione