Canessa e C. di Canessa Fabio e Ricci Lucia s.n.c.

Installazione Impianti

16038 Santa Margherita Ligure (GE) C.so G. Matteotti 66 b/c

Anni di Attività: 28 Servizi Finanziamento

Genova

Descrizione

La nostra Azienda, è nata a Santa Margherita Ligure nel 1963 come ditta Artigiana, con la denominazione "Canessa Renato impianti elettrici". Oggi, dopo la prematura scomparsa del fondatore, l'azienda è guidata dalla moglie, Ricci Lucia e dal figlio, Canessa Fabio con la attuale ragione sociale. Nel corso degli anni abbiamo ampliato l'offerta impiantistica con specializzazione su impianti elettronici e tecnologici. Con la progettazione, la consulenza e la realizzazione dei seguenti impianti: Elettrici civili ed industriali; Antifurto ed antintrusione; Videosorveglianza e TV a circuito chiuso; Videocitofonia e telefonia; Illuminazione di interni, giardini e stradale; Domotica ed automazione edifici; Protezione dalle Scariche Atmosferiche; Automazione degli accessi; Fotovoltaico e microeolico; Rivelazione incendio e fughe di gas; Reti LAN - Aspirazione centralizzata.  



Servizi e Attività

Impianto eolico domestico
Impianto eolico domestico

Installazione di pale eoliche per sistemi microeolici di produzione elettrica. Valutazione della ventosità e dimensionamento dell'impianto.

Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)
Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)

Realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Dimensionamento dell'impianto. Collegamenti.

Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici
Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici

Installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Domotica e Sistemi di automazione
Domotica e Sistemi di automazione

Realizzazione di rete domotica per il controllo di: sicurezza, elettrodomestici, oscuranti, illuminazione, valvole, ecc.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione