PLUS IMPIANTI SRL

Installazione Impianti

10129 Torino (TO) Via L.L. Colli 20

Anni di Attività: n.d. Servizi Finanziamento Sconto in Fattura 50% & 65%

Torino

Descrizione

PLUS IMPIANTI è un’azienda con anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici: Impianti di sicurezza, antintrusione e videosorveglianza Impianti di climatizzazione Impianti elettrici civili ed industriali tradizionali e fotovoltaici Automazione e domotica Telecomunicazioni.   Seguiamo il cliente dallo studio di fattibilità e progettazione dell'impianto; installazione e certificazione, per fornire un servizio CHIAVI IN MANO.   La nostra mission è quella di partire dall’esperienza e dalla professionalità degli uomini per giungere ad offrire soluzioni e servizi sempre più competitivi in termini di qualità, prezzo, performance, tutela dell’ambiente, della salute e sicurezza delle persone. Essere il PLUS in ogni settore è il nostro obiettivo, per fornire un servizio completo e sempre innovativo, al passo con le richieste del mercato e capace di fornire una risposta concreta alle esigenze dei clienti.   PLUS IMPIANTI è una realtà in continua evoluzione, per le aziende, per le attività commerciali e per i privati. Una realtà composta da persone, per le persone. Il cliente è al centro dell’azienda e punto di partenza di ogni nuovo progetto.    


Servizi e Attività

Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)
Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)

Realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Dimensionamento dell'impianto. Collegamenti.

Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici
Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici

Installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Domotica e Sistemi di automazione
Domotica e Sistemi di automazione

Realizzazione di rete domotica per il controllo di: sicurezza, elettrodomestici, oscuranti, illuminazione, valvole, ecc.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione