GIORDANO STUDIO

Professionista

85049 Trecchina (PZ) Via Medania 35

Anni di Attività: 30

Potenza

Descrizione

PRESENTAZIONE: Lo studio nasce in Basilicata nel 1991, precisamente a Trecchina (PZ). Agli inizi del 2010 il potenziamento della struttura e l'aumento del volume di commesse hanno permesso l'apertura di altre sedi secondarie a Salerno e Bologna. Oggi "Giordano Studio" si pone sul mercato italiano dei servizi tecnici (progettazioni integrate, nei settori dell'urbanistica, architettura, strutture, sicurezza, impiantistica ed impianti fotovoltaici, con relativa Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza, per opere di ingegneria civile, opere pubbliche, edilizia sociale, edilizia residenziale, strutture produttive e commerciali, includendo lo svolgimento di tutto il necessario iter burocratico-amministrativo tra cui pratiche comunali, provinciali e regionali, pratiche catastali/topografiche, pratiche presso i vari Enti preposti quali Vigili del Fuoco, Genio Civile, ASL, ecc.) con un bagaglio di competenza professionale e conoscenze tecnico-scientifiche che le consentono di proporre soluzioni progettuali innovative per forme architettoniche sempre piu' evolute. Il campo applicativo, si e' negli anni ampliato, affiancando alla vastissima esperienza delle progettazioni civili classiche, la sfera ecologica a basso consumo energetico: edifici civili, commerciali, direzionali con struttura portante in legno, esclusivamente in classe energetica. L'ampia dotazione di strumentazione Hardware e la ricca gamma di programmi Software, garantiscono l'esecuzione dei processi grafici avanzati (rendering 3D e filmati esterni ed interni), conferendo al prodotto realizzato un'ottima qualità, dovuta soprattutto, alla comprovata esperienza tecnica ed informatica dei professionisti e collaboratori. Gli obiettivi vengono perseguiti attraverso un vasto patrimonio di esperienze pluriennali e di professionalità interne ed esterne altamente qualificate, con estrazioni culturali differenti che integrano competenza multidisciplinari. L'aggiornamento professionale e l'interscambio di esperienze, che interviene nello sviluppo delle singole attività , assicura un valore aggiunto alla qualità del servizio fornito. LO STAFF: lo studio e' formato da uno staff di diversi collaboratori (n.1 Architetto, n.2 Ingegneri, n.1 Geometra), gestiti dal titolare ed abituati a lavorare in team da anni . REALIZZAZIONI: Lo studio offre, in partnership con nota azienda costruttrice italiana anche la REALIZZAZIONE CHIAVI IN MANO che si conclude in max 90 giorni.

Realizzazioni


Servizi e Attività

Consulenza Immobiliare
Consulenza Immobiliare

Supporto alla scelta di una casa e dei migliori interventi possibili da eseguire. Visione globale per una scelta più consapevole.

Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia
Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia

Supporto in ogni fase della realizzazione di una casa in bioedilizia: dalla progettazione alla scelta del costruttore; dall’impiantistica alle rifiniture.

Conformità urbanistica
Conformità urbanistica

Verifica della conformità tra documentazione depositata e stato di fatto dell’edificio.

Gestione pratiche catastali
Gestione pratiche catastali

Reperimento e adeguamento delle pratiche del Catasto. Visure catastali.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione