MICHELE VOLPI STUDIO INTERIOR DESIGN

Professionista

50013 Campi Bisenzio (FI) via Guglielmo Tesi, 182

Anni di Attività: 20

Firenze

Descrizione

  LA NOSTRA STORIA   Lo studio, nato nel 2000, è specializzato nella progettazione e ristrutturazione di interni, occupandosi in modo particolare nel settore residenziale, con forti e pluriennali esperienze nel campo dell'arredamento negozi e degli uffici, oltre che, soprattutto per diletto, nel settore design. L'esperienza e la capacità progettuale hanno portato lo studio a caratterizzarsi fortemente anche per la realizzazione di lavori chiavi in mano, grazie alle maestranze specializzate di cui si avvale, ogni volta che ve ne sia la richiesta da parte del cliente. La filosofia di lavoro che ci contraddistingue è la personalizzazione della nostra opera, qualsiasi essa sia, in base alle esigenze ed ai gusti della clientela, grazie anche all'istintivo approccio empatico che ci contraddistingue. La valorizzazione dello spazio e una forte attenzione all'aspetto pratico e funzionale, oltre che un attento rispetto del budget, sono le caratteristiche fondamentali per cui siamo conosciuti e apprezzati. Lo studio ha la capacità di intervento diretto in modo particolare in Toscana così come nell'Italia del centro nord, grazie alla collaborazione sinergica con una serie di studi di progettazione, operanti su tali zone.  

Video


Realizzazioni


Servizi e Attività

Consulenza Immobiliare
Consulenza Immobiliare

Supporto alla scelta di una casa e dei migliori interventi possibili da eseguire. Visione globale per una scelta più consapevole.

Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia
Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia

Supporto in ogni fase della realizzazione di una casa in bioedilizia: dalla progettazione alla scelta del costruttore; dall’impiantistica alle rifiniture.

Conformità urbanistica
Conformità urbanistica

Verifica della conformità tra documentazione depositata e stato di fatto dell’edificio.

Gestione pratiche catastali
Gestione pratiche catastali

Reperimento e adeguamento delle pratiche del Catasto. Visure catastali.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione