Graziana Antonella Cito

Professionista

70015 Noci (BA) via Giulio Pastore, 7/B

Anni di Attività: 10

Bari

Descrizione

Attiva nel settore della progettazione architettonica sin dal 2009, Graziana A. Cito collabora con alcuni dei più importanti studi professionali in Italia (Netti Architetti, Cino Zucchi Architetti) e partecipa a concorsi internazionali, sviluppando un metodo di lavoro teso a valorizzare le qualità  emozionali del progetto di architettura. Dal 2014 è tra i fondatori dello studio di design Volo Creativo | ADDLab, nel quale conduce attivit  di ricerca e formazione sui nuovi metodi di disegno e rappresentazione e sull'uso di tecnologie innovative per la produzione di oggetti dell'uomo. La sua attività di ricerca è influenzata dalle contaminazioni artistiche e dai segni dell'opera dell'uomo; il suo lavoro è teso a coniugare le competenze tradizionali con i nuovi approcci sperimentali del parametric design.

Servizi e Attività

Consulenza Immobiliare
Consulenza Immobiliare

Supporto alla scelta di una casa e dei migliori interventi possibili da eseguire. Visione globale per una scelta più consapevole.

Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia
Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia

Supporto in ogni fase della realizzazione di una casa in bioedilizia: dalla progettazione alla scelta del costruttore; dall’impiantistica alle rifiniture.

Conformità urbanistica
Conformità urbanistica

Verifica della conformità tra documentazione depositata e stato di fatto dell’edificio.

Gestione pratiche catastali
Gestione pratiche catastali

Reperimento e adeguamento delle pratiche del Catasto. Visure catastali.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione